Translate in your favourite language! :-P

25/04/13

[Lacrime&Sangue] Entrare al Napoli COMICON 2013



Giornata bellissima. Acquisti pazzeschi. Possibile, però, che dopo tutti questi anni, non siano ancora capaci di incanalare le persone verso le entrate "corrette"? Prevendite, accrediti, acquisto biglietti, biglietti omaggio, pass, le possibilità sono tante, ma le segnalazioni esigue. Ed ecco che abbiamo file interminabili di gente che si domanda cosa stia facendo in quel indefinito, ragazzi che vogliono acquistare biglietti al chiosco delle bibite, accrediti screditati, numerose gravidanze improvvise, sudore ascellare, sangue, lacrime e occhiaie solo per varcare il cancello. Poi, entri, ed è stupendo, ma che dannazione prima. Era facile ipotizzare ci sarebbero state tante persone, posso capire che non se ne aspettavano tantissime ma tante era un azzardo azzardabile.
Comunque, ottimi acquisti, ottimi stand, molti incontri interessanti, diverse soddisfazioni. Ne parlerò più approfonditamente nei giorni a seguire dedicando anche qualche post ai co-fondatori spirituali di questo blog. E parlerò anche di quello che succede al di fuori della Mostra d'Oltremare. Esatto, il COMICON non finisce là.


MMS

4 commenti:

  1. Uhhhh ho letto qua e là che c'è stata la ressa per entrare! Comunque solita cosa all'italiana per qualunque manifestazione dove si sa di partenza che ci sarà una marea di gente, dai concerti alle mostre alle manifestazioni non c'è un minimo di organizzazione.... Eppure....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confidano tutti nell'autogestione? Non l'ho capita 'sta cosa...

      Elimina
    2. Autogestione in ITALIA?!.... Ma no pura organizzazione e coloro che dovrebbero essere li per fare bene il proprio lavoro talvolta non lo fanno, per costi, pianificazione etc etc. Io non dico che organizzare sia facile assolutamente però ogni tanto cade l'ABC

      Elimina
    3. La mia era una battuta ovviamente. :P So benissimo che il problema è dell'organizzazione. Pensa che hanno anche finito i braccialetti per i visitatori. Ne hanno ordinati 10?

      Elimina