Translate in your favourite language! :-P

25/02/13

Alzare il tiro


Siccome nel periodo della propaganda sono stato impegnato al punto da non riuscire a scrivere nessun post, volevo approfittare del risultato delle elezioni per alzare il livello medio di serietà del blog scrivendo un paio di post a tema politico non essendo un ignorante in materia. Invece, non sarà così. Sto assistendo agli spogli e ho capito che la politica non interessa agli italiani. Vedo le percentuali dei voti e comprendo che in Italia anche un orango tango potrebbe alzare il tiro. Con tutto il rispetto per gli orango tango, ma mi aspetterei di più da degli homo sapiens sapiens discendenti di uomini come Leonardo da Vinci, Dante Alighieri e Enrico Fermi. Speravo che un passo alla volta, forse, questa nazione ce l'avrebbe fatta a tornare una spanna sopra al livello ridicolo. Credevo che avessimo una qualche possibilità, ma così non è. In attesa della nostra autodistruzione, continuerò a scrivere di fumetti, cinema, serie TV e tutto ciò che la gente definisce intrattenimento ma che, in realtà, è arte, purtroppo, però, non sappiamo più scindere le due cose ed ecco il motivo per cui ci ritroviamo in questo stato.

Ci si rivede tra 8 mesi alle prossime votazioni.



MMS

4 commenti:

  1. Sono totalmente d'accordo. Scatta il miracolo? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle prossime elezioni? Non credo. Al limite, ci affossiamo definitivamente.

      Elimina
  2. Mi pare troppo eccessivo. Il periodo di otto mesi, intendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho riflettuto anch'io su ma è tutto legato all'incognita fasc...grillina!

      Elimina